I nostri Cerchi con il Sacro Cacao Maya

Show More

Nel nostro impegno con la Tradizione Maya abbiamo avuto la possibilità di trovare in Guatemala questa qualità di semi di Cacao che è stata preservata nei millenni dagli indigeni fino ai giorni nostri.

Il rituale cerimoniale con cui i Maya utilizzavano in passato e utilizzano ancora questa pianta sacra nella Tradizione è tenuto nascosto e mantenuto segreto da pochi Sacerdoti del Tempo. 

 

Abbiamo comunque deciso di iniziare a proporre cerimonie, rivisitate secondo le esigenze e le modalità occidentali.

 

Durante il nostro cerchio, il Sacro Cacao viene assunto come una bevanda e ne viene suggerita una quantità massima da consumare, per quanto poi viene allo stesso tempo lasciata al partecipante la libertà di berne di meno seguendo il proprio sentire.

Poi attraverso meditazioni guidate e libere si viene accompagnati in un lavoro introspettivo e di apertura, favorito da questa poderosa pianta sacra, in cui si ha l'opportunità di contattare e ricevere messaggi dal proprio cuore e di apprendere nuovi insight utili al proprio cammino di crescita ed evoluzione personale.

 

L'esperienza dei partecipanti viene anche appoggiata dalla presenza di Ix Balam Chay, il Sacro Teschio di Ossidiana Maya.

 

 

Ix Balam Chay, il Sacro Teschio di Ossidiana Maya 

Ix Balam Chay (dove Ix per i Maya è l'energia femminile, Balam è il giaguaro e Chay è l'ossidiana) è uno dei teschi d'ossidiana femminile proveniente dal sito Maya di Q.

Questa saggia Abuela ha deciso di venire in Europa per portare qui e condividere con noi la sua antichissima e ancestrale conoscenza.Attraverso di lei ci si può connettere con una saggezza universale su cui da sempre si fonda la nostra realtà.

Per maggiori informazioni su Ix Balam Chay, clicca qui.

 

 

Partecipazione al Cerchio

Data l'intensità dell'esperienza, ci riserviamo di confermare l'iscrizione dopo avere conosciuto la persona interessata (o di persona, o telefonicamente).

La partecipazione è fortemente sconsigliata a persone che soffrono di gravi problemi cardiaci e/o che stanno all'attuale assumendo psicofarmarci e/o a cui è stata comunque diagnosticata una grave patologia depressiva.

L'esperienza è favorita da una minima preparazione che sarà comunicata al momento dell'iscrizione. 

 

Esperienza a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.

Please reload

Prossimi Cerchi

in Calendario

© 2015 by Sacro Cacao Cerimoniale created with Wix.com

    This site was designed with the
    .com
    website builder. Create your website today.
    Start Now